MIUR
Seguici su: IEMO su Facebook IEMO su Twitter IEMO su Youtube Feed RSS

Corsi per diplomati

 

Domanda di pre-iscrizione al corso di studi internazionale in Osteopatia dell'Istituto Europeo per la Medicina Osteopatica


Ai fini della convalida dell’iscrizione, il presente documento inviato online dovrà essere stampato sottoscritto e inoltrato alla direzione IEMO, unitamente alla copia del bonifico e degli allegati se indicati, in una delle seguenti modalità:
- via fax al numero 0039 031 275027
- via email all’indirizzo info@univerosteo.it
- via posta ordinaria all’indirizzo: IEMO, via Regina Teodolinda 17 – 22100 Como

DPITPI SQ-60 Rev 0 del 13/03/2013
SELEZIONA LA SEDE DEL TEST DI AMMISSIONE
 
Nome (*)   Cognome (*)
 
 
nato a (*)   il (*)
 
 
Residenza in (*)   Via (*)   Numero (*)
   
 
Telefono (*)   Documento Identità N. (*)
 
 
E-mail (*)   Codice Fiscale / Partita IVA (*)
 
 

Inoltro la richiesta di pre-iscrizione al Corso di formazione a tempo pieno in Osteopatia presso l’Istituto Europeo per la Medicina Osteopatica, allo scopo di sostenere il Colloquio motivazionale per l’Ammissione ai corsi presso la sede prescelta.

Dichiaro a tal fine di essere consapevole che solo il superamento della prova di ammissione consentirà l’iscrizione al primo anno di corso e che, per evitare il decadimento della prova di ammissione, l’iscrizione definitiva andrà formalizzata entro e non oltre 15 giorni prima dell'inizio dei corsi, mediante inoltro presso la Direzione dei Corsi di: Domanda di Iscrizione, Contratto per la Formazione e documenti ivi descritti.

Mi impegno infine al versamento preliminare di Euro 100,00 (IVA compresa) come contributo per le spese di Segreteria/Dossier esclusivamente riferite alla medesima prova di ammissione, la cui data verrà successivamente resa nota dalla Segreteria.

Inoltro il presente documento, unitamente alla copia del Bonifico
(Cod. IBAN: IT67S0569610901000021269X00 Causale: Pre-iscrizione IEMO), via Fax al n. 0039.031.275027, in attesa di seguente conferma e-mail da parte Vostra.

Si autorizza il trattamento dei dati qui riportati ai sensi del D.L. 196/2003. Questi saranno trattati con la massima riservatezza e utilizzati esclusivamente per elaborazioni amministrative e comunicazioni dell’Istituto al diretto interessato.

Accetto